ONE PLANET Roma

Giovedì 7 maggio 2009 la centralissima Galleria Minima di Roma, presenta l’anteprima di One planet, progetto espositivo promosso e coordinato da Studio7.it, a cura di Simone Fappanni e Barbara Pavan. Nella mostra, che sarà aperta dal 7 al 16 maggio, sarà visibile una finestra espositiva sul successivo evento “ONE PLANET Rieti” documentato dalle opere di alcuni degli artisti selezionati.

L’artista Mariarosaria Stigliano sarà presente con l’opera Serata Romana

SERATA ROMANA, tecnica mista su carta, 29x69cm, 2009 di Mariarosaria Stigliano
SERATA ROMANA, tecnica mista su carta, 29x69cm, 2009

Vernissage 7 maggio ore 18.00
Galleria Minima – Via del Pellegrino 18 – P.zza Campo de Fiori – Roma
Cura dell’evento: Simone Fappanni e Barbara Pavan
La mostra sarà aperta dal 7 al 16 maggio 2009
Orari: dal lunedì al venerdì 16-19.30, sabato 12-19.30

Gli artisti invitati hanno attinto dal passato e documentato il presente per immaginare un futuro in cui questo pianeta possa ospitare in un nuovo equilibrio l’uomo e l’ambiente, in cui possano trovare posto la meravigliosa architettura della natura e la bellezza creata dall’uomo, un luogo che accolga tutti gli esseri viventi in uno spazio adeguato per tutti. Questa mostra ci porta ancora una volta a riconsiderare che o ci salviamo tutti o nessuno e che le generazioni future troveranno ciò che avremo loro lasciato.

Simone Fappanni.

Artisti: Stefano Bergamo, Daniela Caciagli, Valentina Crivelli, Marta Fornari, Federico Mazza, Giuliano Pastori, Viola Lorenza Savarese, Monica Scafati, Mariarosaria Stigliano.