Giovedì 7 maggio 2009 la centralissima Galleria Minima di Roma, presenta l’anteprima di One planet, progetto espositivo promosso e coordinato da Studio7.it, a cura di Simone Fappanni e Barbara Pavan. Nella mostra, che sarà aperta dal 7 al 16 maggio, sarà visibile una finestra espositiva sul successivo evento “ONE PLANET Rieti” documentato dalle opere di alcuni degli artisti selezionati.
L’artista Mariarosaria Stigliano sarà presente con l’opera Serata Romana
Vernissage 7 maggio ore 18.00
Galleria Minima – Via del Pellegrino 18 – P.zza Campo de Fiori – Roma
Cura dell’evento: Simone Fappanni e Barbara Pavan
La mostra sarà aperta dal 7 al 16 maggio 2009
Orari: dal lunedì al venerdì 16-19.30, sabato 12-19.30
Gli artisti invitati hanno attinto dal passato e documentato il presente per immaginare un futuro in cui questo pianeta possa ospitare in un nuovo equilibrio l’uomo e l’ambiente, in cui possano trovare posto la meravigliosa architettura della natura e la bellezza creata dall’uomo, un luogo che accolga tutti gli esseri viventi in uno spazio adeguato per tutti. Questa mostra ci porta ancora una volta a riconsiderare che o ci salviamo tutti o nessuno e che le generazioni future troveranno ciò che avremo loro lasciato.
Simone Fappanni.
Artisti: Stefano Bergamo, Daniela Caciagli, Valentina Crivelli, Marta Fornari, Federico Mazza, Giuliano Pastori, Viola Lorenza Savarese, Monica Scafati, Mariarosaria Stigliano.